Avviso: apertura termini presentazione della documentazione relativa alle spese sostenute nell'annualità 2023 per contributi economici Associazioni, Enti, Comitati

Data:

29 novembre 2023

Descrizione

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione della documentazione relativa alle spese sostenute nell'annualità 2023 per la concessione di contributi in favore di Enti pubblici, Associazioni, Fondazioni, Istituzioni di carattere privato legalmente riconosciute, Associazioni non riconosciute e Comitati che effettuano iniziative e svolgono attività nel territorio del Comune e che perseguono le seguenti finalità:

- Diffusione culturale;

- Promozione culturale;

- Sostegno alle attività di volontariato;

- Recupero, tutela e valorizzazione delle risorse storiche, artistiche, culturali e delle tradizioni locali;

- Promozione della pratica dello sport e di altre attività ricreative e del tempo libero.;

Le istanze, debitamente sottoscritte dal Presidente e/o dal Legale Rappresentante (allegando fotocopia di un documento d'identità in corso di validità), redatte sull'apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali o sul Sito Istituzionale del Comune, andranno presentate esclusivamente all'ufficio protocollo dell'ente, a mano o tramite PEC al seguente indirizzo: amministrativo@pec.comune.esterzili.ca.it entro il 07 DICEMBRE 2023.

Area Amministrativa - Finanziaria

Comune di Esterzili, Piazza Sant'Ignazio, 1 Esterzili, Cagliari, Sardegna, 09053, Italia

Email: amministrativo@comune.esterzili.ca.it
PEC: amministrativo@pec.comune.esterzili.ca.it